Il nuovo Mirror’s Edge rinnoverà il sistema di combattimento

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

mirrorLa notizia viene direttamente dal general menager di DICE Karl Magnus Troedsson, che oggi ha diffuso delle news riguardanti il prossimo Mirror’s Edge, sopratutto relative al sistema di combattimento del nuovo titolo.

Ciò che posso dirvi è che, se il primo gioco si concentrava sui movimenti in prima persona, è stato decisamente mostrato nel video che noi di DICE stiamo lavorando anche sul combattimento in soggettiva, per rifinirlo al meglio. Abbiamo mostrato, per ora, i movimenti e i combattimenti, ma c’è molto altro nel gioco. Per ora, posso dirvi che non sarà lo stesso gioco che è stato il precedente. Stiamo costruendo Faith per una nuova generazione.

Troedsson, ha conlcuso dicendo che il video presentato all’E3 2014 di Los Angeles, è stato girato molto in fretta, giusto per dare un assaggio agli amanti e non solo del titolo per mostrare loro solamente le nuove animazioni ed i nuovi combattimenti che troveremo nel prossimo Mirror’s Edge.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!