Amo Mostofi, capo produttore di Mirror’s Edge Catalyst, ha parlato in una recente intervista rilasciata a Examiner spiegando che, grazie alla componente open world della quale sarà caratterizzato, il titolo avrà a disposizione nel suo contenuto di numerose missioni secondarie da portare a termine; in particolare, il produttore accenna a missioni di velocità e di consegna.
Ecco un estratto delle parole di Amo Mostofi a riguardo:
“Guardando ai lati freeroaming del gioco, abbiamo voluto includere tante quest secondarie, dove saranno basate sulla velocità e altrettante sulle consegne. Si possono anche sbloccare alcuni benefici nel gioco ed è possibile hackerare un cartellone elettronico, cosicché esso possa visualizzare il proprio simbolo piuttosto che i soliti messaggi delle corporazioni”.
E a voi piace l’introduzione e il tipo di compiti secondari nel gioco? Vi ricordiamo che Mirror’s Edge Catalyst, titolo sviluppato da DICE, sarà rilasciato il 9 giugno 2016 per piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Puntualizziamo, nel frattempo, che a partire dal 2 giugno prossimo, il gioco sarà disponibile a titolo gratuito per tutti gli abbonati all’EA/Origin Access (come abbiamo detto recentemente) e, chiunque non l’abbia visto o per chi è semplicemente curioso, date un’occhiata al trailer di lancio in italiano del gioco.