Mirror’s Edge Catalyst e il mondo di gioco esplorabile

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Ai microfono del sito X-ONE, Sara Jansson, la senior producer di Mirror’s Edge Catalyst, ha rivelato un dettaglio particolare.

Nel nuovo capitolo/reboot infatti, il mondo di gioco non sarà completamente esplorabile fin dal principio, ma lo sbloccherete andando avanti con la storia. Ecco le sue parole.

City of Glass è una città in espansione che si amplierà di volta in volta vivendo gli eventi della trama principale. Una critica mossa al primo titolo del franchise era riferita al livello di difficoltà che secondo molti poteva essere frustrante. Crediamo che potremmo intimidire i giocatori se li lasciassimo fin da subito in una città enorme, considerando soprattutto che il nostro gameplay è parecchio diverso rispetto a quello degli altri giochi sul mercato.

Mirrors-Edge-Catalyst-Faith

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.