VideogiochiNews

Mirror’s Edge Catalyst: annunciata la data di lancio della Closed Beta

Electronics Arts e DICE, nel corso delle ultime ore, hanno annunciato ufficiale quando sarà disponibile l’attesa Closed Beta di Mirror’s Edge Catalyst.

Mirror's Edge CatalystLa ristretta fase di test dunque sarà disponibile dal 22 aprile; data valida per coloro che sono iscritti al programma Frontrunners. Il 23 aprile invece sarà il giorno in cui, i fortunati giocatori che riceveranno il codice beta nella propria email, potranno giocare all’atteso sequel del primo e fortunato capitolo. La Closed Beta permetterà di provare alcune missioni primarie e secondarie, alcuni contenuti opzionali e le innovative funzione di Gioco Social. Tale funzioni, con un video pubblicato nella giornata odierna, vengono spiegate in maniera dettagliata:

Mirror’s Edge Catalyst, nella sua forma completa, sarà disponibile dal 26 maggio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Quali sono le vostre aspettative questo titolo? Fatecele sapere commentando, se volete, la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche