Minecraft Dungeons potrebbe essere rinviato a causa del coronavirus

Mojang ha comunicato di star valutando un possibile rinvio di Minecraft Dungeons, titolo al momento previsto per aprile.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Recentemente Mojang ha pubblicato un tweet riguardante un possibile rinvio di Minecraft Dungeons, titolo che al momento è previsto per un generico aprile 2020. Ciò è ovviamente dovuto all’emergenza coronavirus e al fatto che gli sviluppatori sono stati costretti a lavorare da casa per gli ultimi perfezionamenti del gioco. Queste le parole del team:

Nonostante stiamo lavorando da casa per fare la nostra parte e proteggere la nostra community, il nostro flusso di lavoro sfortunatamente sarà influenzato. Stiamo lavorando molto per pubblicare Minecraft Dungeons ad aprile, ma stiamo anche considerando di rivedere la nostra tabella di marcia per essere sicuri di portarvi il miglior gioco possibile. Rimanete sintonizzati!

La compagnia sta quindi valutando la possibilità di rimandare l’uscita del gioco, anche se ancora non ha dato la conferma di ciò. Non resta che attendere ulteriori notizie da Mojang per saperne di più.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.