NewsVideogiochi

Minecraft Dungeons: il nuovo video presenta interessanti dettagli sulla gestione dell’equipaggiamento

Mojang ha recentemente rilasciato un breve video dedicato a Minecraft Dungeons e, in particolare, alla gestione dell’equipaggiamento. Viene mostrata infatti la schermata dell’inventario, in cui si possono notare armi di rarità e potenza differente, come picconi, balestre o archi. In questo caso vediamo una combinazione tra arco e frecce infuocate, le quali permettono un danno maggiore e la creare di scie di fuoco utili per far fuori più nemici alla volta.

Ricordiamo che Minecraft Dungeons sarà disponibile nel corso della primavera su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Vi lasciamo al tweet degli sviluppatori contenente il filmato. Buona visione!

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche