Milestone interviene riguardo PlayStation Neo e Project Scorpio

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo l’annuncio ufficiale di Project Scorpio durante la conferenza Microsoft allo scorso E3, sono emersi moltissimi rumor riguardo ad una imminente risposta da parte di casa Sony. PlayStation Neo, così sembra chiamarsi la rivale diretta dell’ultima console annunciata da casa Redmond, che a quanto pare verrà presentata questa sera durante lo speciale PlayStation Meeting. Nonostante sappiamo pochissimo riguardo entrambe le console, gli sviluppatori di Ride hanno avuto modo, in una breve dichiarazione, di esprimesi al riguardo.PlayStation 4 NEO SonyIl lead designer dello studio Milestone, Matteo Pezzotti ha espresso la sua opinione, durante una recente intervista, in cui dichiara esplicitamente che: basandosi sulle caratteristiche hardware, nessuna delle due console ha la vinta sull’altra, rimanendo un po perplesso al riguardo. Di seguito, vi riportiamo quanto detto dallo stesso Pezzotti, riguardo le console in uscita:

“Entrambe le console offriranno un pieno supporto al 4k, ma nessuna delle due riuscirà ad offrire 60 fps stabili per quel che riguarda i titoli tripla A quindi, come sempre , a decidere saranno proprio le esclusive e il gusto personale dei videogiocatori. Restiamo in attesa di nuovi dettagli.”

Dunque entrambe le console, sembrano essere alla pari anche se sappiamo ben poche su entrambe. Siete pronti a godervi la conferenza Sony? Restate connessi con noi per tutte le novità riguardo la nuova PlayStation Neo.

 

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.