Milestone sarà presente alla Milan Games Week 2017

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Milestone ha recentemente annunciato che sarà presente alla Milan Gamesweek 2017. La prossima edizione della fiera italiana del videogioco si svolgerà dal 29 settembre al 1 ottobre a Milano Rho Fiera. I visitatori potranno trovare gli sviluppatori dello studio italiano presso lo stand Xbox (Padiglione 8, stand A2) dove saranno presenti anche quattro postazioni per provare MotoGP 17 e MXGP3 – The Official Motocross Videogame.

Nella giornata di venerdì 29 settembre ore 12:00 (in diretta dalla fiera e dallo studio di MIXER) Michele Caletti, R&D Programmer di Milestone, parlerà del nuovo Gravel. Voi parteciperete alla conferenza e passerete allo stand dello studio per provare questi suoi titoli?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.