Milan Games Week: Samsung apre le porte al Metaverso

In questo fine settimana, Samsung è pronta ad aprire le porte al Metaverso al Milan Games Week , sfidando i giocatori ad una serie di prove!

Gabriele Pulvirenti
Di
Gabriele Pulvirenti
Judi Bola Slot Bonus New Member Gobet Info Situs Slot Gacor Terpercaya 2023 slot gacor slot gacor hari ini Home Design Gobet Slot Gacor EnterSlots Slot...
News
Lettura da 2 minuti

Samsung Electronics Italia è Tech & Innovation partner ufficiale per il Milan Games Week & Cartoomics, di che si tratta?

Parliamo del più importante, se non anche il più grande, evento italiano dedicato agli Esports a 360 gradi; il tutto partirà da venerdì 25 e finirà domenica 27 novembre a Milano.

Un edizione particolare questa, in quanto Samsung è ben pronta a lasciare i fan la possibilità di sfidarsi nel metaverso, così da giocare nel “Samsung Smart Adventure” e provare a vincere i bramati biglietti per l’evento esclusivo di domenica 27.

Il gaming prende una piega sempre più importante nella quotidianità e Samsung questo lo sa bene e si impegna a stare al passo con le evoluzioni del mondo immersivo, dove la tecnologia è al fulcro di tutto.

samsung-milano-games-weekCon Samsung Smart Adventure, gli utenti vivranno un avventura nel Metaverso di Samsung, dove sarà possibile accedere ad una serie di giochi a tempo, sfidando anche la celebre mascotte del brand. Già in passato si parlava di Samsung e Metaverso (link all’articolo qui), ed ora è tutto, effettivamente, realtà.

Ma le novità non si fermano mica qua: i giocatori dovranno anche raccogliere delle monete, ma ovviamente non è tutto così facile: con l’avanzare dei livelli è possibile anche perdere i coin collezionati.

Samsung sarà presente alla fiera al padiglione 20 (quello dedicato agli Esports) presso lo stand di Dive (E35 G36), dove sarà possibile incrociare, per giunta, alcuni tra i top player del team.

Sempre allo stand, sarà possibile immergersi nel mondo complesso ed affascinante del design, della creatività, esplorando completamente il mondo Samsung.

Condividi l'articolo