NewsVideogiochi

Milan Games Week and Cartoomics 2021: ecco le date ufficiali

Ottime notizie per tutti gli appassionati di videogames e fumetti in quanto Milan Games Week & Cartoomics 2021 hanno da poco annunciato le date ufficiali, per un ritorno in presenza, dopo 2 anni di chiusura per via della pandemia. Annunciata inoltre la fusione dei due eventi, per una collaborazione inedita ma che ha già avuto grande successo.

Come già accaduto per il Romics, che ha da poco annunciato le sue datei due eventi tornano alla grande dal 12 al 14 novembre 2021, sempre al quartiere espositivo di Fiera di Milano a Rho, come già avvenuto in passato. I due eventi, il primo dedicato al digital entertaintment e il secondo ai fumetti e all’editoria, si sono tenuti l’anno scorso in modalità digitale, per via delle norme di sicurezza data dalle pandemia.

L’attesa per il ritorno degli eventi è già molto alta, talmente tanto che la prevendita a sorpresa di ieri sera è andata sold out in pochissimi minuti. Durante il format Mix & Match su Twitch, organizzato da Milan Games Week, sono stati messi in vendita un numero limitato di biglietti ad un prezzo promozionale, iniziativa che ha visto il sold out in meno di cinque minuti.

Questo enorme entusiasmo, unito al prezzo molto vantaggioso, ha subito sottolineato come sia forte la voglia di poter tornare a vivere un evento del genere in prima persona, nel massimo rispetto delle norme di sicurezza. Se non siete stati tra i fortunati a poter prendere i biglietti ieri sera non preoccupatevi, le vendite ufficiali partiranno a settembre.

milan-games-week-cartoomics-2021-date

Ricordiamo nuovamente le date dell’evento Milan Games Week & Cartoomics 2021, che si terrà dal 12 al 14 novembre 2021 alla Fiera di Milano a Rho. Milan Games Week festeggia inoltre il suo 11esimo compleanno, che ha deciso di celebrare insieme a Cartoomics, con l’obiettivo di poter creare un evento dedicato alla pop-culture, alle nuove tecnologie e a tuti i fandom.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche