Milan Games Week 2018: Milestone parteciperà all’evento

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 2 minuti

Milestone, uno dei più importanti sviluppatori nel settore del racing game è felice di annunciare la sua partecipazione alla Milan Games Week 2018, ovvero una delle manifestazioni videoludiche da sempre tra le più attese in Italia.

Dal 5 al 7 ottobre, presso l’area espositiva dello stand Koch Media (padiglione 8, Fiera di Milano Rho) sarà possibile partecipare a delle sessioni di gara su RIDE 3 in delle postazioni dedicate. I giocatori potranno sfidarsi per tutta la durata delle tre giornate d’esposizione sentendosi dei veri e propri centauri sulle varie piste offerte dal titolo e tratte dai più famosi tracciati del mondo.

milan games week 2018

Il titolo di Milestone uscirà il prossimo 30 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC e porterà con se un parco moto enorme e rinnovato (230 moto divise in 30 manufacturer e 7 categorie), 30 diversi tracciati e un editor per le moto particolarmente dettagliato.

Per tutti quelli a cui l’adrenalina non basta mai, alla Milan Games Week di quest’anno sarà possibile provare anche un altro titolo di cui Milestone è publisher, ovvero Ghostly Matter allo stand GMW (padiglione 8). Il titolo sarà un Metroidvania esclusivo per PC, ricco di misteri e contenuti che omaggiano la cultura Pop anni ’80 e l’horror italiano anni ’60.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).