Milan Games Week 2018: HP sarà alla fiera per presentare le tecnologie del futuro

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 2 minuti

Ieri (5 settembre) HP ha inaugurato il suo stand al Milan Games Week 2018. La compagnia americana, per rispondere alle esigenze dei giocatori PC ha arricchito sempre più la propria offerta dedicata. A oggi HP vanta un assortimento di performanti PC desktop con caratteristiche peculiari, come la possibilità di overclock o di espansione con una seconda GPU.

Inoltre l’azienda può fare affidamento anche su una serie di Laptop che permettono ai giocatori di godere al meglio delle possibilità dei loro giochi, attraverso accessori che possono contare sull’innovazione tecnologica dell’azienda.

milan games week 2018

Durante la fiera di Milano (che si protrarrà ancora fino al 7 ottobre) HP ha deciso di permettere, a tutti coloro che vorranno andare allo stand, di provare con mano le innovazioni tecnologiche che l’azienda ha in serbo per il prossimo futuro. L’Amministratore Delegato di HP Italy, ovvero Tino Canegrati, ha dichiarato che HP è pronta a rispondere al meglio alle esigenze dei videogiocatori PC.

HP è molto attenta al mondo del gaming, in cui tecnologia e performance fanno la differenza e generano valore, perché per noi l’innovazione nasce con l’obiettivo di offrire esperienze straordinarie in ogni ambito. Oggi il nostro portafoglio OMEN by HP ci consente di rispondere nel modo migliore alle differenti esigenze degli appassionati, sempre alla ricerca del meglio della tecnologia. Come racconta la nostra storia, per noi innovazione, performance, e design sono elementi chiave e fattori distintivi sui quali basiamo il nostro impegno e gli investimenti nella ricerca di prodotti e soluzioni progettate per il futuro.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).