Milan Games Week 2018: ASUS si annuncia come protagonista indiscussa dell’evento

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 2 minuti

ASUS Republic of Gaming (ROG) si presenterà al Milan Games Week 2018 portando con se una vasta gamma di strumenti e accessori per il gaming che saranno presentate in anteprima proprio alla fiera milanese, come ad esempio il primo smartphone da gaming ROG Phone, o il Gaming Big Format Monitor ROG Swift PG65, oppure ancora le cuffie ROG Delta e le schede video GeForce RTX 2080 E 2080 Ti. Insomma le novità e gli annunci dell’azienda non mancheranno.

Ma non è tutto, infatti ASUS allo stand Republic of Gamers – ROG (padiglione 8) sarà protagonista di una serie di eventi che coinvolgeranno Youtubers e Influencer famosi (legati al network MOBA). Inoltre alla fiera sarà possibile partecipare alla ROG Night, un evento serale fissato alle 20:00 del 6 ottobre e che sarà interamente dedicato al gaming e ai suoi protagonisti.

Milan Games Week 2018

In più ci sarà la sezione Powered By ASUS (PBA) completamente dedicata al mondo del modding e che presenterà una serie di strabilianti effetti speciali a tema Aura Sync. La società taiwanese però non si ferma qui, infatti non potevano mancare i giochi che si vedranno protagonisti dei vari eventi, da League of Legends a Fortnite, passando per Call of Duty: Warld War II. Quest’ultimo in particolare sarà presente alla fiera come predecessore del tanto atteso Call of Duty: Black Ops 4, che sarà ordinabile in un bundle speciale definito come il migliore che sia mai stato ideato per un COD.

Questi eventi e molto altro scandiranno l’intero periodo di durata del Milan Games Week 2018, che comincia oggi 5 ottobre e finisce il prossimo 7 dello stesso mese. Siete interessanti ai vari eventi ASUS Republic of Gamers? Andrete in fiera? Fateci sapere la vostra con un commento.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).