Mike Tyson si aggiunge al roster di EA Sports UFC 2

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Mike Tyson, leggenda assoluta della storia della boxe, si aggiunge al corposo roster di EA Sports UFC 2. Annunciato dalla stessa EA in pompa magna, va ricordato che Iron Mike non è un lottatore UFC, ma la curiosità di vederlo in azione è decisamente troppa, specialmente per i milioni di fan dell’ex pugile sparsi per tutto il globo. Ecco in seguito le parole di  Mike Tyson dopo l’annuncio: “Come grande fan, sono molto onorato di far parte di EA Sports ed esplorare il mondo delle arti marziali. Seguo l’UFC da vicino e sarà divertente vedere come me la caverei contro gli impressionanti atleti dell’MMA.” Voi cosa ne pensate? Puro fan service o aggiunta gradita? Diteci la vostra, mentre noi vi ricordiamo che EA Sports UFC 2 sarà disponibile su Xbox One e PS4 a partire dal 17 marzo 2016.

myke tyson

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.