VideogiochiNews

Miitomo: in arrivo dei contenuti su Splatoon

Attraverso il proprio profilo Twitter, Nintendo ha confermato l’arrivo su Miitomo dei contenuti ispirati a Splatoon per settimana prossima; il set includerà l’abbigliamento (magliette, pantaloncini, scarpe e cappelli) e accessori come le parrucche e le pistole a inchiostro, tutti dedicati al gioco e con la quale è possibile vestire il proprio Mii in un autentico e coloratissimo Inkling.

Come citato nel tweet soprastante, per sbloccare il contenuto, la grande N ha organizzato un evento speciale nel quale servirà l’aiuto dei numerosi fan dell’app: nell’occasione Nintendo ha voluto chiedere almeno 10.000 condivisioni del tweet con al suo interno l’hashtag #Miitomo_Splatoon_RT e attualmente, dal momento in cui abbiamo riportato la notizia, i retweet hanno raggiunto quota 16.000. Il prossimo traguardo ora sono le 20.000 condivisioni per poter ottenere una parrucca Inkling sia per il ragazzo che per la ragazza.

E voi vorreste vestire il vostro Mii in un perfetto Inkling? Vi ricordiamo che Miitomo è la prima applicazione mobile targata Nintendo disponibile per dispositivi Android e iOS gratuitamente ed è completamente online. Sapevate che recentemente ha raggiunto la quota di quattro milioni di utenti attivi su entrambi i dispostivi? Per tutto questo e altro ancora, restate sempre collegati sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche