VideogiochiNews

Miitomo: 1 milione di download su Android!

Arrivano i primi dati da Google Play Store relativi ai download di Miitomo, la prima app mobile realizzata da Nintendo in collaborazione con DeNA e disponibile in Occidente dallo scorso 31 marzo, in concomitanza con il debutto di My Nintendo, su Android e iOS. Dopo il grande successo ottenuto in Giappone, l’applicazione ha mantenuto gli stessi livelli anche nel resto del mondo, riuscendo a toccare la quota di un milione di download su dispositivi Android. Se calcoliamo anche i download ottenuti su iOS, la cifra si aggiornerebbe a oltre quattro milioni, piazzandosi dunque tra le app di maggiore tendenza delle ultime settimane e ai primi posti tra quelli gratuiti più popolari sia su Google Play Store che Apple Store.

Miitomo

Vi ricordiamo che Miitomo è un’applicazione completamente online. Quanti di voi lo hanno scaricato sul proprio dispositivo e cosa ne pensate? Per tutti coloro che ancora non sanno cosa sia o che sono ancora dubbiosi se scaricarlo o meno, visitate questa pagina.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche