Mighty No.9, Comcept spiega i motivi del ritardo della demo

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Tutti coloro che hanno finanziato lo sviluppo di Mighty No.9 tramite Kickstarter riceveranno la demo del gioco; verbo al futuro, poiché la demo è stata rinviata per motivi “tecnici”.

mighty_no_9_beck.0.0

E così, come il gioco che vedremo solo nel 2016, anche chi aspettava trepidamente la demo del sequel spirituale di Megaman dovrà attendere ancora; la demo in realtà era completa, ma il team ha voluto cambiare metodo di distribuzione e questo ha richiesto del tempo extra: la versione di prova non avrà limiti di tempo, sarà DRM-free e sarà distribuita su Humble Store (anziché su Steam come originalmente previsto).

Per la nota ufficiale di Comcept, vi basta cliccare qui.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.