Ubisoft sembra non smettere mai di sorprendere e annuncia Might & Magic Heroes VII
La casa delle idee francese, Ubisoft non ha davvero confini: con una rosa di stelle pronte a brillare nel panorama videoludico del prossimo anno, decide addirittura di tornare ai fasti di una antica gloria: Might & Magic Heroes VII è stata una vera sorpresa per tutti ed ecco il video che è stato mostrato alla Gamescom:
Might & Magic Heroes VII è un capitoo di una saga che ormai va avanti da generazioni ma che promette ed ha sempre mantenuto; ecco le dichiarazioni della stessa Ubisoft in merito al gioco:
La storia di Heroes VII è incentrata sulla guerra civile che ha cambiato la dinastia regnante del Sacro Impero. L’omicidio dell’Imperatrice ha lasciato il regno in fiamme e il trono vacante, con troppi rivali desiderosi di reclamarlo.
Il Duca Ivan decide così di riunire un prestigioso consiglio di sei saggi di fiducia, per capire come porre fine a questa guerra di successione.
Il gioco sarà una delle esclusive PC del prossimo anno e riproporrà tutta la magia e la fantasia vista nei precedenti gloriosi capitoli della saga!