L’atteso aggiornamento che Ubisoft ha promesso qualche tempo fa a tutti gli utenti dell’ultimo Tom Clancy’s The Division, che servirà ad introdurre all’interno del gioco le microtransazioni. Un concetto quello delle microtransazioni che non va molto a genio spesso ai giocatori, che però potranno dormire tranquilli perché Ubisoft ha dichiarato serviranno solamente per comprare oggetti estetici e per la personalizzazione dei propri personaggi.
Gli aggiornamenti della prossima patch, come del resto spesso avviene sono stati già lanciati sul Server Pubblico di Prova, ed hanno convito Ubisoft che ha deciso di renderli ufficiali a breve. L’ aggiornamento 1.6 di Tom Clancy’s The Division però non conterrà solamente il lancio ufficiale delle piccole transazioni, ma apporterà anche i Crediti Premium, che potranno essere ottenuti solamente tramite un compenso di denaro reale, così da rendere impossibile il guadagnare moneta virtuale agli utenti con le attività in-game ed inoltre questi crediti potranno essere utilizzati solamente per l’acquisto di Emote ed altri cosmetici. Queste sono le uniche informazioni che abbiamo al momento riguardo l’atteso aggiornamento, siamo sicuri però che molto altro verrà rivelato da Ubisoft tra pochissimo tempo.
Voi cosa ne pensate del sistema di microtransazioni che Ubisoft ha deciso di inserire nel suo ultimo titolo? siete favorevoli o contrari?