Microsoft alla ricerca di personale per un nuovo Age of Empires

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Da un annuncio lavorativo pubblicato da Microsoft il 28/04/2014, viene reso noto che è in cantiere un nuovo titolo strategico, visto che nell’annuncio si richiede un software development engineer per affidare il comando della realizzazione di un gioco che appartiene ad un  conosciuto e affermato franchise di strategia.

Un franchise che sia noto ed affermato appartenente alla Microsoft non può essere altro che Age of Empires, sopratutto perché il brand è fermo dal lontano 2011 con il free-to-play Age of Empires Online. Per gli amanti della serie e per noi è facile pensare a questo titolo come prossimo nuovo cantiere di Microsoft , ovviamente sono solo supposizioni le nostre dobbiamo attendere notizie ufficiali per avere reali certezze sul futuro di Age of Empires.

Age of Empires 2: The forgotten

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!