Microsoft: presentati i nuovi Surface Pro X e Laptop 3

Durante uno speciale evento, Microsoft ha annunciato i nuovissimi modelli Surface Pro X e Surface Laptop 3.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Oltre al nuovissimo Surface Pro 7, di cui vi abbiamo già parlato in un precedente articolo, nel corso dell’evento tenutosi a New York Microsoft ha svelato Surface Pro X e Surface Laptop 3.Il primo è un 2-in-1 edge-to-edge con connessione 4G LTE e touchscreen da 13 pollici, ultrasottile (appena 5,3 mm di spessore) e dal peso di 762 grammi. Include inoltre la Surface Slim Pen e arriverà sul mercato al prezzo di 999 dollari.

Il Laptop 3 invece, sarà disponibile in due versioni: la prima da 13,5 pollici di diagonale, da 999 dollari, e la seconda da 15 pollici, che costerà 1199 dollari. Il dispositivo sarà dotato di processore Intel Core di decima generazione. Sarà inoltre possibile scegliere di sostituire la memoria SSD.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!