fbpx
VideogiochiNews

Microsoft ha fermato definitivamente la produzione di Kinect!

C’è chi lo ama, chi lo odia, e chi lo lascia a prendere polvere, ma da oggi Kinect è stato abbandonato anche dalla stessa Microsoft, che ne ha bloccato la produzione in modo definitivo. Lo stesso creatore del device ha dato il triste (ma già nell’aria) annuncio in una recente intervista a Fast Co Design. La telecamera non è più acquistabile dallo store di Microsoft, dov’è segnata come “out of stock”, anche se molte catene e negozi ne hanno ancora scorte.

KinectNonostante tutto però l’azienda di Redmond ha annunciato che continuerà a dare supporto a Kinect nei prossimi tempi, ma che non ha intenzione di creare un adattatore per Xbox One X, come invece era stato fatto per Xbox One S.

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed: Shadows ci porta in oriente nel reveal trailer
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Comments are closed.

0 %