Proprio ieri avevamo pubblicato l’articolo che parlava di quanti utenti in più avesse Star Wars Battlefront la PlayStation 4 rispetto alle due piattaforme concorrenti messe insieme.Questo grande risultato sicuramente è stato il frutto dell’accordo di esclusiva pubblicitaria stretto tra Sony e Electronic Arts.
Per ovviare a questo risultato la Microsoft si è ingegnata ed ha sviluppato diversi modi per pubblicizzare lo stesso Star Wars Battlefront anche per la proprio console, aggirando furbescamente ci vie da dire i divieti del contratto e non oltrepassando la piccolissima linea.
E come potete vedere dall’immagine poco sopra, la Microsoft su di un’edizione del noto quotidiano Metro, ha acquistato l’intera pagina affianco alla recensione fatta dal giornale di Star Wars Battlefront, scrivendoci disponibile su Xbox One.
Un’idea al quanto brillante con la quale Microsoft spera di far salire la voglia di Star Wars anche agli utenti di Xbox One. Cosa ne pensate, riuscirà la casa Americana nell’ardua impresa?