Microsoft nuove informazioni sulla conferenza e sul programma dell’E3

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Major Nelson nelle scorse ore  ha riferito alcuni dettagli riguardo la partecipazione di Microsoft all’evento dell’E3 2018 di Los Angeles.

La conferenza di Microsoft Xbox E3 2018 Briefing, è stata fissata per domenica 10 alle ore 22. Lo streaming del Briefing sarà possibile vederlo nel canale ufficiale di Xbox su Mixer, in 6 differenti lingue: italiano, inglese, tedesco, spagnolo, francese e portoghese.  Ovviamente la conferenza non mancherà su altre piattaforme quali Twitch e YouTube. Durante il Briefing sarà possibile conoscere i prossimi progetti che saranno disponibili nel 2018, e dare un occhio anche a quelli passati.

Per la prima volta ci sarà all’E3 anche il nuovo show Inside Xbox, all’interno del quale verranno trattati gli annunci fatti durante la conferenza, verranno mostrate anche delle demo di alcuni titoli e fatte tante interviste interessanti agli sviluppatori. L’ episodio sarà disponibile alla mezzanotte dell’11 giugno. Sul canale Mixer di Xbox, nei giorni tra il 12 e il 14 giugno inoltre potranno essere visionati molti contenuti a tema E3.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.