Microsoft comunica la data della conferenza E3 2016!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Microsoft, nel corso delle ultime ore, ha reso noto la data e sopratutto l’orario in cui si terrà la tanto attesa conferenza all’E3 2016. Phil Spencer e tutta la divisione Xbox dunque prenderanno parola lunedì 13 giugno alle 9:30 del mattino (ora locale), ovvero quando in Italia saranno le 18:30. Il Boss di Xbox inoltre che durante la conferenza verrà dato molto spazio ad Halo Wars 2, Crackdown 3 e ReCore.

Microsoft

Di seguito alcune dichiarazioni di Phil Spencer in merito alla conferenza Xbox:

“La nostra attenzione è tutta concentrata su Xbox One e posso dirvi che l’E3 di Microsoft sarà molto bello. Non è un mistero che stiamo portando alcuni franchise su PC ma questo non vuol dire che stiamo abbandonando o che abbandoneremo il mercato delle console. Adesso siamo impegnati a supportare Xbox One e a portare alcune nostre serie su Windows 10, ma ci sono ancora molti ostacoli che dobbiamo superare. In futuro chissà, potremo anche pensare al mobile, ma per il momento vogliamo concentrarci su Xbox One”.

Vi ricordiamo come la prossima edizione dell’Electronic Entertainment Expo si terrà a Los Angeles dal 14 al 16 giugno 2016. Quale annuncio attendete da parte di Microsoft? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!