Microsoft cerca personale, si inizia lo sviluppo di Halo 6?

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Negli ultimi giorni è apparso un annuncio di ricerca personale, sulla pagina ufficiale Microsoft Careers, per il ruolo di Progression Designer, ruolo che potrebbe essere legato allo sviluppo di Halo 6.

 

halo master

Siamo alla ricerca di un individuo agile e collaborativo con una passione per i videogiochi, la serie Halo, e che voglia sperimentare cose nuove. Questa è la tua occasione di collaborare con una delle squadre più talentuose del settore!

Nell’offerta si cerca qualcuno con la passione di videogiochi e della serie di Halo. Coincidenze? Non è chiaro ma da quanto possiamo leggere sembra che 343 Industries, studio della Microsoft, si stia preparando per cominciare lo sviluppo sul sesto capitolo della serie, il quale potrebbe essere quello che chiuderebbe la trilogia iniziata su Xbox 360 con Halo 4 e continuata con l’uscita recente di Halo 5: Guardians su Xbox One.

Al momento lo studio non ha rilasciato dichiarazioni in merito ma la cosa certa che è continuerà a lavorare per il supporto del quinto capitolo con nuovi DLC, uno di grande importanza è atteso gratuitamente per questo mese. Neanche il tempo di godersi Halo 5 e già si parla di Halo 6, cosa ne pensate?

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.