Microsoft si posiziona al 4° posto della classifica dei migliori brand al mondo!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

E’ stata da poco stilata la solita classifica dei brand mondiali più importanti, e che hanno ottenuto i migliori risultati del mondo.Microsoft

Senza grandi sorprese come da anni a questa parte la prima azienda della classifica rimane pure sempre l’Apple che distacca di una sola lunghezza l’acerrimo nemico Google in seconda posizione, e a due sole lunghe troviamo la Coca-Cola, unica gradita sorpresa è stata la Microsoft che ha scalato qualche posizione ritagliandosi un ottimo quarto posto.

La cara e vecchia Microsoft è riuscita dunque a risalire qualche posizione grazie all’incremento dell’11% fatto registrare in confronto allo scorso anno. Una posizione davvero formidabile per il colosso Americano. Mentre Sony purtroppo nonostante le vendite esagerate di PS4 non è riuscita ad andare oltre il 58° posto. Questo dovuto alle pesanti perdite registrate nei periodi precedenti e dai quali Sony deve ancora riemergere.

Completano la Top Ten della lista dopo Microsoft rispettivamente le socieà Toyota, Samsung, General Electric, McDonald’s e Amazon.

 

Cosa ne pensate della classifica? Siete rimasti sorpresi più per Microsoft o più per Sony?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!