Microsoft si posiziona al 4° posto della classifica dei migliori brand al mondo!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

E’ stata da poco stilata la solita classifica dei brand mondiali più importanti, e che hanno ottenuto i migliori risultati del mondo.Microsoft

Senza grandi sorprese come da anni a questa parte la prima azienda della classifica rimane pure sempre l’Apple che distacca di una sola lunghezza l’acerrimo nemico Google in seconda posizione, e a due sole lunghe troviamo la Coca-Cola, unica gradita sorpresa è stata la Microsoft che ha scalato qualche posizione ritagliandosi un ottimo quarto posto.

La cara e vecchia Microsoft è riuscita dunque a risalire qualche posizione grazie all’incremento dell’11% fatto registrare in confronto allo scorso anno. Una posizione davvero formidabile per il colosso Americano. Mentre Sony purtroppo nonostante le vendite esagerate di PS4 non è riuscita ad andare oltre il 58° posto. Questo dovuto alle pesanti perdite registrate nei periodi precedenti e dai quali Sony deve ancora riemergere.

Completano la Top Ten della lista dopo Microsoft rispettivamente le socieà Toyota, Samsung, General Electric, McDonald’s e Amazon.

 

Cosa ne pensate della classifica? Siete rimasti sorpresi più per Microsoft o più per Sony?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!