Microsoft: nell’aria l’intenzione di acquisire Playground?

Giuseppe Scibetta
Di Giuseppe Scibetta News Lettura da 1 minuti

A volte i rumor rappresentano informazioni da prendere con le pinze, mentre altre si rivelano essere delle soffiate che poi si avverano se non al 100% quanto meno in gran parte. Un’ informazione che sta ultimamente girando online è riferita alla possibilità che Microsoft possa voler acquisire Playground Games. 

La notizia deriva dal fatto che Keith Ranger Dolliger è stato nominato Direttore di Playground. Considerando ciò che è accaduto in passato quando egli ha assunto tale posizione, risulta molto probabile che la direzione che possa essere presa, sia proprio quella dell’acquisizione. Lionhead, Rare, Skype e tante altre compagnie infatti hanno un comun denominatore, e cioè che prima di esser state acquisite da Microsoft, Keith Ranger Dolliger ne sia divenuto direttore.

Il team di Playground Games autore di Forza Horizon, inoltre sembra sia a lavoro sul nuovo capitolo di Forza Horizon 4, mentre alcuni sostengono che ci sia in work in progress anche un nuovo Fable. 

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.