NewsVideogiochi

Michael Pachter critica aspramente i giocatori PC

Dopo le ultime dichiarazioni relative al prezzo di Nintendo NX, Michael Pachter ha parlato questa volta della nuova PlayStation 4 Pro e in particolar modo se essa potrà costituire una sorta di interesse anche per i giocatori PC, come più volte ribadito da Sony che vorrebbe dalla sua nuova piattaforma il massimo delle potenzialità. Intervistato dal portale DailyStar UK, il celebre analista di Wedbush Securities non ci è andato particolarmente leggero verso gli utenti PC e ritene che essi possano essere difficilmente interessati alla nuova PlayStation 4 Pro.

Michael Pachter

Ecco un estratto delle parole dell’analista sulla questione:

“Penso che i giocatori PC siano come i razzisti, cioè adorano solo quelli del proprio gruppo senza avere un minimo d’interesse o voglia di mischiarsi con altre razze. Sono dei babbei arroganti, convinti che tutto ciò che gli altri fanno non superino la loro piattaforma. Comunque sia, se fossi un giocatore di Xbox One e ti fossi sempre chiesto cosa significa possedere una PlayStation, questa rappresenta una grande opportunità. E anche se voi non siate giocatori di console dell’attuale generazione, mettendo inoltre una buona porzione di utenti PC, PlayStation 4 Pro è la scelta più ovvia”.

Siete d’accordo sulle dichiarazioni di Michael Pachter? Oppure credete che le sue affermazioni siano state molto pesanti e allo stesso tempo sbagliate?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    3 Comments

    1. Ha semplicemente descritto il termine Fanboy…quale che sia a tipologia. Non credo sia molto diverso da quello che accade con altre piattaforme

    2. Ha solo parlato di gente che non sa cosa significhi divertirsi indipendentemente dalla piattaforma su cui lo fa 😉 Lo stesso succede con certe tipologie di utenti che hanno una console … purtroppo niente di nuovo direi

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche