A metà dell’anno in corso, vi avevamo informato del fatto che Retro Studios fosse alla ricerca di nuovo personale per lo sviluppo del loro prossimo grande titolo. Gli sviluppatori dell’atteso Metroid Prime 4 hanno infatti recentemente assunto un nuovo lead character artist. Stiamo parlando di Kyle Hefley, famoso per aver lavorato alla serie Halo con 343 Industries per bene nove anni. Come ben ricorderete pochi mesi fa il titolo, previsto per quest’anno, è stato improvvisamente rinviato a data da destinarsi. Siamo quindi fiduciosi che i ragazzi di Retro Studios si stiano dando da fare per cercare di proporre un titolo più completo possibile e che quindi il nuovo titolo Nintendo possa rispettare le aspettative.
Metroid Prime 4: il lead artist di Halo si unisce al progetto
Retro Studios ha recentemente assunto il lead character artist della serie Halo per lavorare allo sviluppo di Metroid Prime 4.
Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!