fbpx
VideogiochiNews

Metro Exodus: Deep Silver conferma la presenza di finali multipli

Ottime notizie arrivano in queste ore per i futuri acquirenti di Metro Exodus. Infatti recentemente Deep Silver ha dichiarato che, proprio come nei precedenti capitoli della serie, anche questo terzo episodio farà dei finali multipli il suo marchio di fabbrica.

La conferma ci arriva da Huw Beynon, global brand manager di Deep Silver, che, in una recente intervista rilasciata ai microfoni di PlayStation Universe, ha così dichiarato:

Non è un segreto che entrambi i giochi hanno finali diversi e si basano sulle scelte dei giocatori. Giocherete il gioco nel modo in cui vorrete giocare. Potrete essere qualsiasi personaggio vogliate essere. Reagirete al mondo come preferirete. Ma, alla fine, ci saranno conseguenze per le scelte che farete. Non c’è un finale giusto e non c’è un finale sbagliato. Come dice il nostro creative director “otterrete il finale che meritate”.

Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti Deep Silver ha condiviso con tutti noi anche 10 minuti di video gameplay che ci permettono di dare un primo sguardo alla nuova area di gioco.

LEGGI ANCHE  Un nuovo MMO a tema Trono di Spade è in sviluppo

Prima di lasciarvi a quest’interessante filmato, che come di consueto trovate in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Metro Exodus debutterà il 15 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Buona visione!

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %