Metal Max Xeno: annunciata la versione PlayStation 4 e PS Vita

Metal Max Xeno è il misterioso "True End of Century RPG" di  Kadokawa Games.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

La scorsa settimana il noto magazine giapponese Dengeki Playstation rivelò definitivamente il misterioso “True End of Century RPG” atteso per PlayStation 4 e PS Vita e annunciato dalla software house Kadokawa GamesMetal Max Xeno. Questo particolare RPG ha detta degli sviluppatori toccherà note profonde, raccontando una storia d’amore tra il protagonista e l’ultima nubile della terra.Metal Max Xeno 1Tra le poche, pochissime notizie riguardanti l’RPG oltre all’aver capito che approderà sulle console di casa Sony, possiamo elencarvi i nomi dello staff che ad oggi stanno prendendo parte al progetto:

  • Direttore Generale dei lavori: Yoshimi Yasuda
  • Direttore: Hiroshi Miyaoka
  • Produzione: Juntarou Kouno
  • Colonna sonora: Satoshi Kadokura
  • Character Design: Oda Non
  • General Design: Atsuji Yamamoto

Se ben ricorderete l’ultimo capitolo visto della serie di videogiochi Metal Saga, approdò sulle console portatili di casa Nintendo e dispositivi mobile nel lontano 2005 con Metal Saga: Chain Of Sandstorm. Per oggi è tutto non possiamo raccontarvi oltre del nuovo titolo della serie e non ci rimane dunque che salutarvi e ricordarvi di rimanere con noi per conoscere tutti i dettagli di Metal Max Xeno.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!