Metal Max Xeno: annunciata la versione PlayStation 4 e PS Vita

Metal Max Xeno è il misterioso "True End of Century RPG" di  Kadokawa Games.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

La scorsa settimana il noto magazine giapponese Dengeki Playstation rivelò definitivamente il misterioso “True End of Century RPG” atteso per PlayStation 4 e PS Vita e annunciato dalla software house Kadokawa GamesMetal Max Xeno. Questo particolare RPG ha detta degli sviluppatori toccherà note profonde, raccontando una storia d’amore tra il protagonista e l’ultima nubile della terra.Metal Max Xeno 1Tra le poche, pochissime notizie riguardanti l’RPG oltre all’aver capito che approderà sulle console di casa Sony, possiamo elencarvi i nomi dello staff che ad oggi stanno prendendo parte al progetto:

  • Direttore Generale dei lavori: Yoshimi Yasuda
  • Direttore: Hiroshi Miyaoka
  • Produzione: Juntarou Kouno
  • Colonna sonora: Satoshi Kadokura
  • Character Design: Oda Non
  • General Design: Atsuji Yamamoto

Se ben ricorderete l’ultimo capitolo visto della serie di videogiochi Metal Saga, approdò sulle console portatili di casa Nintendo e dispositivi mobile nel lontano 2005 con Metal Saga: Chain Of Sandstorm. Per oggi è tutto non possiamo raccontarvi oltre del nuovo titolo della serie e non ci rimane dunque che salutarvi e ricordarvi di rimanere con noi per conoscere tutti i dettagli di Metal Max Xeno.

Condividi l'articolo
Di Alessio Cialli Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!