Personalizzazione dei personaggi su Metal Gear Survive

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Mentre i fan della saga continuano a guardare in cagnesco Metal Gear Survive, nuovo capitolo della celebre serie ideata dal maestro Hideo Kojima, Konami, nel corso di un’intervista concessa a PlayStation Dengeki Magazine, ha rivelato delle informazioni preziose relative ad alcune opzioni che caratterizzeranno il titolo. Al giocatore, verrà data la possibilità di personalizzare il proprio personaggio ed equipaggiamento, mettendo a disposizione una vasta varietà di armi e strumenti.

Metal Gear Survive

Nel gioco si potranno utilizzare la lancia e l’arco già intravisti nel trailer, ma si potrà anche sviluppare il proprio armamento per adattarlo alle necessità di gioco. In oltre, i soldati potranno affidarsi ad un vero e proprio quartier generale rappresentato dalla cara Mother Base, ormai ridotta in brandelli. La base verrà poi accerchiata dai nemici che i nostri eroi dovranno fronteggiare nel corso della loro avventura. Gli sviluppatori sono molto fiduciosi e credono che le opzioni di personalizzazione saranno molto apprezzati dai giocatori. Nel frattempo, Konami sta preparando un video gameplay e rilascerà presto un secondo trailer. Cosa ne pensate? Queste nuove opzioni implementate, miglioreranno l’esperienza di gioco? Gli sviluppatori stanno cercando in tutti i modi di accattivare il proprio pubblico e invogliarlo ad accettare questo nuovo capitolo, seppur non canonico, della storica saga partorita dalla mente di Kojima. Ai posteri l’ardua sentenza! Metal Gear Survive uscirà in un momento imprecisato del 2017 su PC, PS4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.