Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, video comparativo di tutte le versioni

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Così come già successo con altri titoli, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è un titolo cross-gen, ovvero uscito sia sulle vecchie console PS3 e Xbox 360 sia sulle attuali PS4 e Xbox One, oltre ovviamente al PC.

In questo caso, però, l’esistenza di due “versioni” del gioco non ha portato quella per current gen ad essere graficamente limitata e anzi abbiamo uno dei migliori comparti tecnici finora ammirati (come potete leggere nella nostra recensione).

Le differenze tra le varie versioni dunque ci sono, e GameSpot ha realizzato un video in cui viene mostrato proprio il comparto grafico del titolo su tutte le console.

Ecco a voi il video, riuscite a cogliere le differenze?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.