VideogiochiNews

Metal Gear Solid V The Definitive Experience: data di uscita e contenuti

Konami ha aggiornato il suo sito, annunciando ufficialmente l’uscita di Metal Gear Solid V The Definitive Experience per il 13 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di 39,99€. Di seguito potete trovare una schermata che elenca tutti i contenuti presenti in questa raccolta.metal-gear.solid-v

mgsvMetal Gear Solid V: The Definitive Experience comprende:

  • Metal Gear Solid V: Ground Zeroes 

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è la prima parte della “Metal Gear Solid V Experience” e fa da prologo al secondo e più ampio segmento Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Il gioco segue la storia di Big Boss, mostrando come egli si infiltri in un sito americano a Cuba, chiamato Camp Omega, nel tentativo di salvare l’agente di Cipher, Paz Ortega Andrade, e un ragazzo appartenuto al Fronte sandinista, Ricardo “Chico” Valenciano Libre.

  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain 

Nove anni dopo gli eventi di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e la caduta della Mother Base, Snake, conosciuto anche come Big Boss, si risveglia dal lungo coma. Il gioco inizia nel 1984, in piena crisi globale, provocata dalla corsa agli armamenti nucleari della Guerra Fredda. Deciso a vendicarsi, Snake forma un nuovo esercito privato e torna a combattere per dare la caccia all’unità misteriosa, conosciuta come XOF.

  • Metal Gear Online 

Costruito intorno alla struttura della sfida multigiocatore competitive a squadre, che è stata completamente riprogettata con la giocabilità familiare ed uno stile grafico ispirati alla serie di successo Metal Gear Solid. Le modalità online introducono le Tactical Team Operations e utilizzano un “sistema di classi” che caratterizza in modo unico la forza e l’abilità dei personaggi dei giocatori sul campo di battaglia. I giocatori possono selezionare tra 3 distinte classi: Esploratore, Assaltatore e Spia.

 

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

1 Comment

  1. Acquisto obbligato per chi non ha avuto il piacere e l’onore di giocarlo, per chi già lo possiede è inutile.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche