fbpx
NewsVideogiochi

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes in 10 minuti?

Sconvolgenti novità per Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

1394094856_6.jpg

 

No, non sono impazzito: e ne ho le prove! Che se carta canta, video fa una sfilata: subito sotto trovate l’intero gioco, tutto giocato e percorso nell’arco di 10 minuti! Ok, occorrerà conoscere al cento per cento i pattern di movimento dei nemici e le sezioni da percorrere ma sinceramente questo prologo rischia di fare più danni che altro.

SPOILER ALLERT: il video che segue è l’intero Metal Gear Solid V: Ground Zeroes in 10 minuti siete avvisati!

Ora non ho dubbi che tutti gli appassionati, i FAN con la F maiuscola compreranno il titolo Konami ma vi chiedo, in tutta coscienza da videogiocatori: vale la pena spendere €40,00 per un titolo che dura al massimo 1 ora di gioco filmati inclusi? La stessa critica internaiozionale di spacca in due: proprio oggi abbiamo visto voti con oscillazioni dal 3 su 10 al 8 su 10. Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE  Ghost of Tsushima, versioni PS5 e PC a confronto

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes vi aspetta il 21 Marzo 2014 in tutte le console!

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %