Metal Gear Solid V: esiste un quarto finale segreto

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

L’ultima fatica della collaborazione tra Konami e Kojima si sta rivelando un titolo pieno di segreti: tra citazioni, missioni alternative e finali segreti Metal Gear Solid V sta letteralmente appassionando tutti i fan della saga.

Ma sembra esserci di più: un utente ha infatti segnalato la scoperta di un quarto finale segreto, che è stato pubblicato dal sito Gaming Bolt: contattato tramite Twitter il community manager di Konami, Robert Allen Peeler, sembrerebbe proprio che questo finale inizialmente doveva essere tagliato dal gioco ma che alla fine è stato lasciato come, appunto, “finale segretissimo”.

metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-1

Attenzione, da ora potrebbe esserci qualche SPOILER

Il filmato rivela un finale che sembrerebbe legato all’FOB e, in particolare, alla costruzione e smantellamento delle bombe atomiche.

L’unico modo per vedere il video è scaricarlo da qui, visto che è stato più volte cancellato da Youtube.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.