VideogiochiNews

Metal Gear Solid V e il seno tastabile dell’action figure di Quiet

Hideo Kojima, creatore della serie Metal Gear Solid ha rilasciato tramite il suo account ufficiale Twitter le prime immagini dell’action figure del “controverso” personaggio femminile Quiet.

Kojima ha inoltre tenuto precisare che il seno di Quiet sono stati progettati con materiali “soft”. La statuetta è prodotta dalla Play Arts Kay, di Square-Enix.

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Come possiamo vedere, oltre alla statuetta che potete vedere in queste immagini, oltre a mani e testa intercambiabili, la confezione conterrà delle armi che possono essere fatte impugnare da Quiet, come una pistola, un coltello e l’immancabile fucile di precisione. Ma la feature che rende i seni “morbidi” probabilmente non farà che rendere questo character ancora più controverso del normale.

Già nel 2013, Kojima rispose a delle critiche mosse su Quiet che la definivano troppo “Sexy” affermando che i giocatori avranno una migliore comprensione di chi è, una volta che avranno giocato a The Phantom Pain.

“So che ci sono persone che rumoreggiano circa Quiet, ma non mi preoccupo”, ha riferito Kojima al momento. “Ho creato il suo personaggio come antitesi ai personaggi femminili apparsi nei giochi di combattimento passati che sono eccessivamente esposti. Una volta riconosciuto il motivo segreto per la sua esposizione, proverete vergogna delle vostre parole e azioni.”

La data di uscita di The Phantom Pain è prevista per Settembre per console e PC . A seguito del teso rapporto creatosi con la Konami, Kojima lascerà l’azienda quando il gioco verrà rilasciato nei negozi.

 

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche