VideogiochiNews

Metal Gear Solid The Twin Snakes potrebbe tornare?

Una grande speranza nasce nei cuori di tutti i grandi amanti e conoscitori della celebre serie stealth Metal Gear Solid! La possibilità di veder tornare, in una nuova veste grafica, uno dei pochi titoli del franchise ideato da Hideo Kojima usciti su console Nintendo, Metal Gear Solid The Twin Snakes, sarebbe realtà, a patto che la richiesta da parte degli utenti sia elevata; questa notizia ci giunge tramite Twitter, esattamente da un utente col nome di AwesomePlatterFan, il quale ha diffuso la risposta ad un suo tweet nel quale dichiarava di aver apprezzato moltissimo il titolo.

Metal Gear Solid The Twin Snakes (1)

L’utente ha parlato con Denis Dyack, il fondatore della compagnia canadese Silicon Knights (casa che ha contribuito allo sviluppo del remake di Metal Gear Solid su Nintendo GameCube insieme a Konami), domandandogli se potesse uscire in futuro una versione rimasterizzata del gioco per Nintendo NX e in alta definizione. La risposta da parte del fondatore della casa di St. Catharines è stata più che positiva. Come si evince infatti dal tweet qui sotto in calce:

“Grazie per le gentili parole! Sono contento che ti sia piaciuto Metal Gear Solid The Twin Snakes. Se la richiesta è abbastanza alta, sono sicuro che qualcosa verrà fatto”.

Metal Gear Solid The Twin Snakes (2) - NX

A voi piacerebbe un ritorno del titolo di Kojima in versione remasterizzata su NX? Quanti di voi hanno avuto modo di giocarci sulla piattaforma GameCube?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche