Metal Gear Solid 5, versione next-gen al Tokyo Game Show. Le scelte saranno importanti!

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Hideo Kojima ha confermato che la versione per console next gen di Metal Gear Solid 5 verrà mostrata al Tokyo Game Show. Hideo ha affermato che tutto ciò che abbiamo visto fino ad ora girava su Pc con potenza di calcolo pari a Xbox360 e Ps3.

metalgearsolid_824661_650x

 

Inoltre, in una recente intervista, l’ideatore del gioco, Hideo Kojima, ha affermato che le scelte che verranno fatte nel gioco saranno più importanti della storia stessa. Tutto questo perchè la storia, a quanto pare, varierà in base alle nostre scelte.

Cosa ci aspetta su next gen? L’unica certezza è che il gioco girerà a 60 fps contro i 30 di X360 e PS3. Non ci resta che aspettare la fiera di Tokyo!

metalgearsolid_815471_650x

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.