Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain forse raggiunti i 1080p

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain2La notizia arriva da un utente di Reddit, il quale dichiara che Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, sarebbe stato mostrato a porte chiuse durante l’E3 2014 in una versione dimostrativa di circa mezz’ora, in real time su PlayStation 4, garantendo una risoluzione di 1080p e 60 frame al secondo.

Se così fosse il risultato raggiunto da Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain sarebbe davvero entusiasmante, rendendolo di fatto uno dei giochi più attesi e con più aspettative in circolazione.

Vi ricordiamo che questa non è una notizia ufficiale della kojima Productions, quindi non ci resta che aspettare notizie almeno ufficiose, rimanete con noi!!

 

 

 

 

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!