Metal Gear Solid 1, 2 e 3 Remastered presto annunciati da Konami?

Metal Gear Solid 1, 2 e 3 Remastered potrebbero venire annunciati da parte di Konami, come spiegano le pagine di VGC e l'insider Dusk Golem.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Sembra che nel giro di qualche tempo, Konami potrebbe annunciare Metal Gear Solid 1, 2 e 3 Remastered, come anticipato in seguito a quando la compagnia ha confermato che parlerà presto di un nuovo gioco di una saga particolarmente amata, durante il Tokyo Game Show.

Abbiamo nello specifico a che fare con delle informazioni alquanto vaghe, considerando nello specifico che la compagnia non ha confermato di che si tratta, e che molti pensano già ovviamente alla saga di Silent Hill. Tuttavia, le pagine di VGC hanno confermato che invece si tratterà di Metal Gear Solid 1, 2 e 3 Remastered, e anche se non si tratta di una fonte ufficiale, la stessa risulta particolarmente affidabile.

La notizia è stata di recente ripresa anche dal noto insider Dusk Golem, noto per decine di leak corretti nel corso degli ultimi mesi e anni, il quale ha avuto modo di confermare le anticipazioni di VGC in merito al tema, seppur sia bene attendere novità ufficiali da parte della compagnia in tal senso al fine di saperne di più.

Non resta che attendere il Tokyo Game Show al fine di scoprire maggiori dettagli sulla questione, sperando ovviamente che su tratti davvero dello storico brand della compagnia, e che questo sia pronto a un rifacimento pronto a farsi apprezzare dai fan.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.