Metal Gear Online: Konami annuncia il primo torneo

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Tramite un comunicato ufficiale, Konami ha annunciato che in collaborazione con ESL sta organizzando il primo torneo mondiale di Metal Gear Online, e che si svolgerà a cominciare dal mese di Dicembre e terminerà a fine Febbraio. Tra le informazioni più ghiotte c’è ovviamente il premio, che sarà in denaro! Ecco di seguito le informazioni rilasciate da Konami:

metal gear online gp

“I giocatori di Metal Gear Online hanno ora l’opportunità di mostrare le loro abilità di infiltrazione nella community di MGO. La competizione terrà tornei settimanali a partire dal 1 dicembre e fino al 29 febbraio 2016, che saranno divisi per regioni: Nord America, America del Sud, Europa e Asia/Australia. Con il supporto globale di ESL, le competizioni si svolgeranno nel corso del mese in ogni regione, ed i team vincitori guadagneranno premi in denaro per i loro trionfi. Ogni mese, ciascuna regione avrà un montepremi di $1.000, con un montepremi totale per l’iniziativa di $12.000. In aggiunta, i partecipanti potranno ottenere punti per aumentare il loro rank e diventare i prossimi soldati leggendari”

Ovviamente le iscrizioni sono già aperte. Chi di voi si sente in grado?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.