Meno giochi rimasterizzati secondo Spencer

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

phil_spencer

Il Capitano Spencer, leader della divisione Microsoft Xbox One, ha risposto alla domanda di un utente, il quale gli chiedeva se avremmo mai avuto la chance di giocare Fable Anniversary su console Xbox One.

Il commento del Capitao recita quanto segue:

“Piacerebbe molto anche a me vedere moltissime glorie del passato su nuova generazione ma dobbiamo anche imparare a guardare avanti: è davvero difficile miscelare il lavoro di costruzione di nuovi titoli e riproposta di quelli nuovi”

Quindi le parole del Presidente sono sibilline: magari si, magari no! Quello che è certo è che in casa Microsoft guardano al futuro e non è certo un male dato che le consoles next gen hanno più giochi rimasterizzati che altro a due anni dalla loro comparsa!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.