Megaton Musashi anche su Nintendo NX?

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Megaton Musashi è sicuramente un titolo da tenere d’occhi per gli amanti dei robottoni (o mech) e recentemente sono emersi nuovi dettagli sul gioco. Il CEO di Level-5 Akihiro Hino ha infatti rilasciato un’intervista a Famitsu dove parla del gioco presentato pochi giorni fa all’evento Level-5 Vision.megaton musashiEcco le dichiarazioni del manager:

  • Megaton Musashi è una storia che parla di  robot.
  • Il protagonista si chiama Yamato Ichidaiji, ma la storia non verrà raccontata solo dal suo punto di vista.
  • Altri personaggi come Yuugo Hijikata e Teru Asami (altri due piloti di mech “classe Musashi”) potrebbero avere un ruolo di primo piano nella storia.
  • Il gioco consente ai giocatori di sperimentare l’ impressionante esperienza che si può vivere all’interno della cabina di pilotaggio di un robot gigante.
  • Detta esperienza  include il fatto che i protagonisti gridano i nomi degli attacchi, tirano vari tipi di leve, ecc.
  • Il gioco uscirà per Nintendo 3DS, ma sono prese in considerazione anche altre non meglio specificate “console con specifiche superiori”.
  • Hino vuole che i giocatori possano giocare Megaton Musashi su “uno schermo più grande possibile”.
  • Megaton Musashi uscirà in Giappone durante l’ estate 2017.

Il gioco uscirà dunque per “console con specifiche superiori”, che lo “schermo più grande possibile” che compare nell’immagine qui sopra sia dunque quello del Nintendo NX?

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.