MegaTagmension Blanc + Neptune VS Zombies, è un gioco d’azione spin-off del più noto Neptunia, tratto dalla serie di romanzi giapponesi dall’omonimo nome, ideato da Idea Factory International si appresta ad approdare dopo una lunga attesa sulla console portatile di casa Sony, PS Vita dal prossimo 13 maggio. In questo nuovo titolo i giocatori dovranno affrontare grandissime ondate di zombie con la possibilità di poter formare gruppi da ben quattro player in cooperativa tra loro.
Il titolo in ritardo di un mese, arriverà con l’intenzione di stravolgere le dinamiche dei suoi predecessori, visto che in MegaTagmension Blanc + Neptune VS Zombies i giocatori saranno trasportati all’interno di un universo alternativo dove le ragazze studentesse liceali protagoniste del videogioco si muoveranno liberamente nell’ambientazione e potranno attaccare i nemici attraverso combinazioni di tasti che attiveranno combo devastanti.
Tanto ancora c’è da scoprire su questo ultimo titolo che si appresta ad arrivare in esclusiva PS Vita, per questo rimanete collegati per essere sempre aggiornati.