La serie Mega Man a 8bit è in arrivo su iOS e Android!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti fan della serie Mega Man! Nelle scorse ore, sul sito ufficiale della compagnia nipponica, Capcom ha annunciato che nel corso del 2017 verranno resi disponibili tutti i titoli della serie Mega Man a 8bit sui dispositivi iOS e Android! Purtroppo, al momento, non è stato annunciata una data occidentale; mentre in Giapponese la serie sarà rilasciata a partire dal prossimo 6 gennaio. Non è ancora chiaro se si tratterà di singoli titoli acquistabili separatamente o di una collezione comprensiva di tutti i 6 titoli. Mega Man a 8bitPer chi se lo fosse perso, il prossimo anno non sarà l’esordio assoluto del Blue Bomber sui nostri smartphone: già in passato Capcom ha pubblicato un port di Mega Man 2 in una qualità che ci ha lasciati perplessi, assieme ad una discutibile versione aggiornata di Mega Man X. Vi ricordiamo che la Mega Man Legacy Collection, ovvero l’attesissima edizione che conterrà i primi sei titoli del leggendario Blue Bomber, già uscita in digitale su PlayStation 4 e Xbox One, arriverà anche su Nintendo 3DS, in una lussuosissima Collector’s Edition alla modica cifra di 49,99$. Cosa pensate a riguardo? Sareste felici di un’intera seria a 8bit? Sopratutto, avete acquistato la nuova collection?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.