Medievil PS4 sarà un remake, il primo trailer in arrivo tra pochi giorni

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Come annunciato qualche giorno fa dal social media director di SonySid Shuman, durante l’ultimo PlayStation Blogcast Shawn Layden (responsabile dei Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios) ha rivelato nuovi dettagli su MediEvil, confermando che il primo trailer arriverà la prossima settimana. Layden ha affermato che MediEvil per PlayStation 4 sarà un remake e non un remaster, poiché sfrutterà elementi nuovi creati appositamente per questa riedizione e assets della versione PlayStation. Il gioco è sviluppato da Other Ocean Interactive, team che include anche talenti che hanno lavorato alla produzione di MediEvil tra il 1997 e il 1998. Infine Shawn Layden ha annunciato che il primo trailer di MediEvil verrà diffuso ad Halloween, quindi il prossimo 31 ottobre.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.