Medal of Honor: Above and Beyond, il nuovo trailer mostra la modalità multiplayer

Medal of Honor: Above and Beyond si mostra in questo nuovo filmato attraverso le proprie modalità multiplayer. Scopriamolo insieme:

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Una delle saghe che un tempo rivaleggiava per lo scettro di miglior sparatutto insieme a Call of Duty era Medal of Honor. Negli anni la serie si è forse un po’ persa ma ha pur sempre continuato a sfornare titoli di ottima caratura. Quest’oggi, la software house Respawn Entertainment che attualmente è al lavoro sul nuovo episodio intitolato Medal of Honor: Above and Beyond, ha rilasciato un nuovo filmato della modalità multiplayer.

Attraverso un tweet che potete recuperare a fine articolo, è possibile visionare il filmato in questione del futuro capitolo disponibile in esclusiva per la realtà virtuale su dispositivi Oculus. Nel video in questione, della durata di circa due minuti, i giocatori possono scorgere alcune tra le più classiche modalità online come Deathmatch, Team Deathmatch e Domination. Tra queste trovano però spazio altre due modalità originali. Nella prima, definita Mad Bomber, il giocatore e gli avversari proveranno a far scoppiare delle bombe sulla mappa di gioco nascoste in ogni dove: sotto una panchina, in un piccolo angolo di una stanza o altro. La seconda si chiama Blast Radius e sembra prendere spunto da King of the Hill con tanto di razzi.

Un quantitativo di modalità forse appena sufficiente per riuscire a realizzare una vera e propria fan base dedita al nuovo capitolo di Medal of Honor: Above and Beyond. Se non altro la particolarità della realtà virtuale, ancora oggi considerata una tecnologia molto di nicchia, spingerà diversi utenti a fare un salto sul titolo per provare l’ebbrezza della guerra vista dagli occhi di Respawn Entertainment. Vi ricordiamo che il gioco uscirà ufficialmente il giorno 11 dicembre.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!