Medal of Honor Above and Beyond: annunciato il nuovo gioco VR dei Respawn

Nella giornata odierna è emerso il nuovo trailer dedicato a Medal of Honor Above and Beyond, maggiori informazioni all'interno della news.

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

Nella giornata odierna, durante la Gamescom Opening Night Live, è stato mostrato ufficialmente il nuovo e trailer gameplay dedicato a Medal of Honor: Above and Beyond, titolo VR sviluppato dai papà di Titanfall, ovvero i Respawn Entertainment. Sapevamo che lo studio non stesse lavorando a un nuovo capitolo della serie principale di Titanfall, come approfondito nell’articolo che trovate al seguente link, e abbiamo adesso la conferma del fatto che il nuovo titolo è dedicato alla realtà virtuale, oltre che pubblicato dalla divisione di Facebook Oculus.

Il filmato, che come di consueto trovate in cima alla notizia, mostra interessanti spezzoni di gameplay, che fanno ben sperare per quanto concerne il prodotto finale, il quale è strutturato per essere vissuto a pieno in prima persona, grazie alle potenzialità offerte dalle periferiche in questione. Medal of Honor: Above and Beyond, sebbene ancora privo di data d’uscita, sarà disponibile esclusivamente sulle piattaforme Oculus Rift. L’opera potrebbe risultare davvero interessante per gli amanti della saga di Medal of Honor e per chi si approccerà a quest’ultima grazie ai visori. Cosa ne pensate? Non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sugli annunci dell’evento Gamescom Opening Night Live.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.